Cesena
stampa

Centro storico

L'associazione Centro Anch'io si è trovata a tavola pensando al futuro

Prima cena di autofinanziamento, ieri sera, per l'associazione "Centro Anch'io", che riunisce in gran parte esercenti e residenti nel cuore della città di Cesena. Tanti i politici presenti, di ogni schieramento

Foto Sandra e Urbano

Prima cena di autofinanziamento, ieri sera, per l'associazione "Centro Anch'io", che riunisce in gran parte esercenti e residenti nel cuore della città di Cesena. Tanti i politici presenti, di ogni schieramento.

"Riteniamo sia stata una grande serata, ricca di interventi di qualità da parte di un pubblico eterogeneo, e un bel segnale di crescita per la nostra realtà - commenta l'associazione presieduta da Fabrizio Faggiotto e Francesco Gasperini -. Sono state presentate le attività svolte negli ultimi mesi e i progetti in cantiere in quelli futuri, sottolineando l'importanza di mettere in rete esercenti, residenti e Istituzioni. Abbiamo avuto il piacere di avere presente l'assessore Luca Ferrini, il quale ha evidenziato l'importanza fondamentale della nostra associazione nella progettazione futura del Centro Storico di Cesena e il pieno sostegno da parte dell'Amministrazione Comunale. Da qui in poi dobbiamo sfruttare l'entusiasmo del momento per superare tutte le sfide difficili che ci attendono nei prossimi mesi".

"Momenti come quello di ieri tornano a dare dignità al Centro Storico insieme a chi vi opera e lo vive, mettendo le basi per il raggiungimento degli obiettivi futuri. Un doveroso ringraziamento va fatto a tutti i presenti (circa un centinaio) ed anche a tutti coloro, che pur non riuscendo ad essere presenti, hanno voluto comunque dare il loro contributo".

[Fotogallery di Sandra e Urbano]

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'associazione Centro Anch'io si è trovata a tavola pensando al futuro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento