Cesena
stampa

CARISPORT

L'attore Angelo Pintus il 20 novembre a Cesena per raccontare vizi e manie degli italiani

Una visione molto ironica della vita e un pretesto per parlare di ossessioni per la moda, smartphone, tecnologia e altre bizzarre abitudini degli italiani di oggi

L'attore Angelo Pintus il 20 novembre a Cesena per raccontare vizi e manie degli italiani

Il Carisport di Cesena è pronto ad accogliere il noto comico Angelo Pintus e il suo nuovo show: "Destinati all'Estinzione". La serata del 20 novembre offrirà dunque a tutti coloro che lo desiderano una nuova e imperdibile occasione per assistere a un suo spettacolo, uno dei comici più amati dal pubblico italiano. "Destinati all'Estinzione" è un titolo che per il comico Pintus raccoglie le manie e le stranezze made in Italy che porteranno il popolo italiano lentamente all'estinzione. "C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili 'tanto sono 5 solo minuti'. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio.  Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei dinosauri. I segni dell’ormai irrefrenabile involuzione sono sotto ai nostri occhi. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo 'destinati all’estinzione'”, parola di Pintus.

Una visione molto ironica della vita e un pretesto per parlare di ossessioni per la moda, smartphone, tecnologia e altre bizzarre abitudini degli italiani di oggi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'attore Angelo Pintus il 20 novembre a Cesena per raccontare vizi e manie degli italiani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento