Cesena
stampa

CINEMA E SPETTACOLO

L'attrice Sonia Bergamasco sabato 14 aprile a Cesena

Sabato 14 aprile alle 16, al cinema San Biagio, sarà proiettato il suo film più recente “Riccardo va all’inferno” e al termine della proiezione l’attrice incontrerà il pubblico cesenate

Sonia Bergamasco

Cesena Cinema rende omaggio a Sonia Bergamasco, una delle più versatili attrici del teatro e del cinema italiano, in occasione dell’arrivo al teatro Bonci del suo spettacolo “Pochi avvenimenti, felicità assoluta - Scene da un matrimonio”. Sabato 14 aprile alle 16, al cinema San Biagio, sarà proiettato il suo film più recente “Riccardo va all’inferno” e al termine della proiezione l’attrice incontrerà il pubblico cesenate.

 

Diretto da Roberta Torre, “Riccardo va all’inferno” è un musical sui generis, dark e psichedelico, che rivisita in chiave pop il “Riccardo III” di Shakespeare. Nel film Sonia Bergamasco affianca il protagonista Massimo Ranieri, interpretando la potente Regina Madre, grande tessitrice di equilibri perversi. Ingresso 5 euro. Biglietto ridotto di 3 euro per i possessori del biglietto (o abbonamento) per lo spettacolo teatrale “Pochi avvenimenti, felicità assoluta - Scene da un matrimonio” al Bonci.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'attrice Sonia Bergamasco sabato 14 aprile a Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento