Cesena
stampa

politica locale

L'ex presidente del quartiere "Al Mare" attacca: "Siamo caduti nell'immobilismo. Questo mi addolora"

L'affondo: "Nessuno degli attuali componenti del consiglio mi ha mai chiesto o una mano o informazioni sulla storia delle tante situazioni aperte... Alla fine mi è stato chiesto di non occuparmi più del mio quartiere altrimenti il timoniere si sarebbe dimesso"

Al centro l'attuale presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall'Ara

Si affida a Facebook per il suo attacco. Pare di intendere che lo covasse da tempo, leggendo quel che scrive. Nicoletta Dall'Ara, attuale presidente del Consiglio comunale ed ex presidente del quartiere Al Mare non usa giri di parole. 

"Sono stata presidente di un quartiere della mia città per circa 10 anni - scrive sul suo profilo social la Dall'Ara che risiede a Bulgarnò, una delle frazioni più dimenticate dall'Amministrazione comunale e dallo stesso quartiere, a detta di chi vi abita -. In tutto questo tempo con non poche difficoltà, ho portato avanti le istanze dei cittadini ed ho dato vita a tante, ma proprio tante, iniziative di aggregazione che avevano lo scopo di tenere unita una comunità. Il tanto lavoro fatto si è tradotto in voti che mi hanno dato l'opportunità' di entrare in consiglio comunale alle amministrative del 2019".

Poi l'affondo in particolare verso chi guida siede nel consiglio di quartiere. "Oggi guardo il "mio quartiere" con profonda amarezza. Nulla del tanto lavoro da me fatto è rimasto. L'immobilismo nel quale è caduto è fonte per me di disorientamento e ai cittadini che mi chiedono come mai non so dare risposte. Posso solo dire che nessuno degli attuali componenti del consiglio mi ha mai chiesto o una mano o informazioni sulla storia delle tante situazioni aperte. O meglio, il presidente inizialmente mi ha contattato e a lui ho evidenziato problemi e possibili soluzioni che però sono rimaste inascoltate. Ritengo però che non debbano restare inascoltate le istanze dei cittadini, questa è la prima regola . Le battaglie, quelle giuste, si devono fare. Sono scomode e non facili ma si fanno. Alla fine mi è stato chiesto di non occuparmi più del mio quartiere altrimenti il timoniere si sarebbe dimesso".

Un intervento che non resterà senza risposte. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'ex presidente del quartiere "Al Mare" attacca: "Siamo caduti nell'immobilismo. Questo mi addolora"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento