webinar
L’impresa è donna – Come affrontare insieme il cambiamento. Un incontro promosso dalla Cna
Intervengono durante il webinar Alice Alessandri, consulente, e Maria Letizia Antoniacci, presidente di Cna Impresa Donna

Sapersi adattare a repentini e profondi cambiamenti, conservando al contempo la propria identità. Quando alle sfide di ogni giorno e alle trasformazioni più delicate collegate ai tempi della vita si sommano situazioni straordinarie ed epocali, non sempre è facile mantenere uno sguardo positivo e attraversare indenni mutamenti tanto veloci quanto radicali.
Per approfondire il tema, Cna Forlì-Cesena organizza il webinar “L’impresa è donna – Come affrontare insieme il cambiamento”, in programma lunedì 11 aprile, alle 17,30. Ne dà notizia la stessa Cna con un comunicato inviato alla stampa.
Imparare a coltivare un’attitudine positiva al cambiamento che si nutra di unione e condivisione in risposta alle logiche di distanziamento e opposizione che spesso governano gli spazi di confronto quotidiano, è indispensabile per continuare ad avere fiducia nel futuro e diventare al contempo artefici di un oggi e di un domani migliori.
Intervengono durante il webinar Alice Alessandri, consulente, e Maria Letizia Antoniacci, presidente di Cna Impresa Donna.
“Come ci relazioniamo con gli altri e con il contesto che ci circonda contribuisce a determinare il successo della nostra impresa, oltre che della nostra vita personale. – Afferma la presidente di CNA Impresa Donna Forlì-Cesena Maria Letizia Antoniacci – Con il webinar vogliamo dare spunti per riflettere sulle nostre potenzialità e sulle opportunità che anche la vita associativa ci può offrire”.
“Il cambiamento, imposto da eventi fuori dal nostro controllo, – dichiara la consulente Alice Alessandri – destabilizza e ci costringe ad adottare nuove strategie e modalità d’azione. E se fosse un’opportunità per allargare lo sguardo, scoprire nuove risorse ed evolvere?”.
La partecipazione al webinar è gratuita, è necessario iscriversi all’incontro sul sito www.cnafc.it . È possibile partecipare sia collegandosi da pc che da smartphone.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento