Cesena
stampa

L'istituto tecnico "Garibaldi-Da Vinci" premia i suoi studenti

Si è svolta nella sabato 27 gennaio la cerimonia di consegna dei diplomi e delle borse di studio ai diplomati 2016-17 dell'istituto tecnico "Garibaldi-Da Vinci" di Cesena. Fra i presenti Bruno Piraccini, amministratore delegato Orogel.

Il dirigente scolastico Camillo Giorgi premia Bruno Piraccini

Si è svolta nella mattinata di sabato 27 gennaio la cerimonia di consegna dei diplomi e delle borse di studio ai diplomati 2016-17 dell'istituto tecnico "Garibaldi-Da Vinci" di Cesena.

L'evento è iniziato con la tradizionale benedizione del Pane di sant’Antonio da parte di don Filippo Cappelli, docente dell'istituto, e del parroco di San Mauro don Guido Rossi. A seguire il saluto delle autorità locali e gli interventi di vari relatori: Bruno Piraccini, amministratore delegato Orogel, su “Impresa e territorio: una storia imprenditoriale di successo”; Maurizio Tortolone, presidente della cooperativa Arpor vicepresidente Orogel, su “Produzioni innovative e trasformazione dei prodotti”; Domenico Scarpellini, presidente Mercato Ortofrutticolo Cesena su "L'Agricoltura cesenate oggi: evoluzione, problemi e prospettive"; Marco Baldacci, consigliere Arpor e direttore Confagricoltura Forlì-Cesena e Rimini su "I giovani e i servizi a supporto delle imprese agricole"; Valentina Sallustio, docente del "Garibaldi-Da Vinci" e coordinatrice Erasmus+ su “Stage formativi all'estero, bilancio 2016-17 e informazioni sui progetti 2017-18”.

Sono state poi consegnate le medaglie del centenario Itas "Garibaldi" (create da Ilario Fioravanti) a Bruno Piraccini, Maurizio Tortolone e a Domenico Scarpellini, per il grande sostegno offerto all'istituto.

Le borse di studio della cooperativa Arpor, nel trentesimo anno dalla loro istituzione, sono andate ai diplomati con il massimo dei voti: NicholasZavatta, CristinaMazzotti, Vittoria Bondanini Camilla, Gloria Moretti, Adele Rocculi, Anuar Ayari (+lode), Ruben Bizzocchi, Simone Montanari, Vittoria Vicchi, Elia Grano (+lode), Maria Vittoria Castorri e Ashley Narducci.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'istituto tecnico "Garibaldi-Da Vinci" premia i suoi studenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento