Cesena
stampa

Salute

La Banca della cute dell'Emilia-Romagna a Tg2 Medicina 33

Lunedì 7 novembre alle 13,50 su Rai2 andrà in onda un servizio dal laboratorio di Pievesestina

foto: archivio Ausl Romagna

La Banca della cute di Cesena ancora protagonista sulle emittenti nazionali. Lunedì 7 novembre, durante il programma Tg2 Medicina 33, alle 13,50, sul secondo canale Rai, andrà in onda un servizio sulla Banca della cute dell'Emilia-Romagna, diretta dal dottor Davide Melandri.

Il servizio è stato realizzato presso il laboratorio di Pievesestina di Cesena da Giorgio Pacifici, caposervizio della Redazione scienze del Tg2, con la collaborazione in loco della giornalista scientifica Tiziana Rambelli. Lo rende noto Ausl Romagna.

Tg2 Medicina 33, condotto da Laura Berti, è il rotocalco che racconta il mondo e le novità in campo medico, curato dalla redazione del Tg2. É possibile vedere Tg2 Medicina 33 in live streaming attraverso il sito web ufficiale del Tg2 e sulla piattaforma Rai Paly. Il programma, servendosi di servizi, approfondimenti, interviste agli esperti del settore, news e curiosità si pone l’obiettivo di informare i telespettatori e coloro che seguono le edizioni on demand sul web sulle ultime frontiere della medicina e sui consigli degli esperti per proteggere la propria salute.

La Banca della Cute della Regione Emilia-Romagna è una delle cinque banche italiane di riferimento certificate dal Centro nazionale e regionale Trapianti per la distribuzione di tessuto cutaneo e svolge, ormai da anni, la sua attività distribuendo cute non solo in regione ma anche su tutto il territorio nazionale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Banca della cute dell'Emilia-Romagna a Tg2 Medicina 33
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento