Cesena
stampa

La Fondazione Maria Fantini ringrazia Giobbe Gentili

Dopo quasi 27 anni il professor Gentili lascia la presidenta della Onlus cesenate che, in una nota, lo ringrazia per il suo lungo e decisivo servizio

La Fondazione Maria Fantini ringrazia Giobbe Gentili

"Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Maria Fantini onlus, insieme ai parenti del fondatore Romeo Fantini, alla direzione agli ospiti e agli operatori rivolgono al professor Giobbe Gentili un saluto carico di affetto, stima e riconoscenza".

Comincia così la lettera della onlus cesenate, nota nel territorio per la gestione dell'omonima casa di riposo, colma di stima nei confronti di chi l'ha guidata per quasi 27 anni: "La sua nomina a Presidente, il 22 marzo 1991, è stata decisiva affinché la Casa per Anziani Maria Fantini potesse aprire le porte ai suoi ospiti - continua la missiva -. Fin dal suo esordio l’apporto del presidente è stato decisivo per tessere le linee guida di eccellenza di una assistenza vicina alle persone, come risposta al desiderio di Carità espresso dal fondatore. Al presidente Gentili il merito di avere delineato una strada precisa, di avere seminato bene, di avere tracciato un solco chiaro nei ritmi, nelle modalità, nella sensibilità di quanti ci lavorano con passione e dedizione. Un grazie va rivolto anche a tutti i membri del consiglio uscente, in particolare a don Ernesto Giorgi".

"La Fondazione esprime riconoscenza a quanti si adoperano a tutti i livelli per fare sì che quella “eccellenza” venga tradotta ogni giorno in gesti concreti di vicinanza agli ospiti della casa con la determinazione di proseguire lungo il cammino già tracciato. Grazie presidente".

Il nuovo consiglio di amministrazione della Maria Fantini, insediatosi ieri, è composto da Stefano Proni (presidente), Giuliano Galassi, Sergio Giuliano Pistocchi, Matteo De Paoli e Alessandro Boschetti.

La Fondazione Maria Fantini ringrazia Giobbe Gentili
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento