Cesena
stampa

Solidarietà

La "Sagra famiglia" di Paolo Cevoli al teatro Bonci

Venerdì 25 e sabato 26 ottobre

La "Sagra famiglia" di Paolo Cevoli al teatro Bonci

“Mia figlia piangeva perché non sapeva fare i compiti. Per farla smettere di piangere, li ho fatti io. Ho fatto bene oppure ho fatto male? Se avessi un modello di genitore a cui ispirarmi...”.

Genitori e figli. Questione del nostro tempo. Ma forse questo problema esisteva già al tempi dei cavernicoli. E gli antichi romani, i greci, gli ebrei, facevano i compiti ai loro figli? Paolo Cevoli racconta la sua storia personale di padre e di figlio paragonata con ironia e leggerezza ai grandi classici. Edipo, Ulisse, Achille, Enea e compagnia bella... fino ad arrivare a Dio in persona con Mosè e il popolo ebraico. E la famiglia di San Giuseppe, Maria e Gesù Bambino. La Sacra Famiglia. Per dire cose serie senza prendersi sul serio.

Questo nuovo spettacolo prosegue sulle orme de “La Bibbia secondo Paolo Cevoli”.

L’attore porterà il suo nuovo spettacolo al teatro “Bonci” di Cesena venerdì 25 e sabato 26 ottobre, alle 21; regia di Daniele Sala, arrangiamenti musicali di Davide Belviso.

Biglietti: platea e palchi di I e II ordine: 25 euro; palchi di III e IV ordine: 20 euro; loggione: 15 euro; biglietto ridotto per ragazzi fino ai 14 anni: 15 euro. Il ricavato delle serate, al netto delle spese, sarà devoluto alla Fondazione Romagna solidale, alla Fondazione Sacro cuore e alla Casa dell’accoglienza “Luciano Gentili” di Sant’Egidio di Cesena, a sostegno dei rispettivi progetti di utilità sociale.

Per info e prenotazioni: 328 2355757 (Fondazione Sacro cuore), 393 4997405 (Casa dell’accoglienza).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La "Sagra famiglia" di Paolo Cevoli al teatro Bonci
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento