Cesena
stampa

Eventi

La musica dei Queen sul grande schermo dell'Arena San Biagio

Il San Biagio non va in vacanza e prosegue l’offerta cinematografica estiva all’Arena di Palazzo Guidi in via Serraglio a Cesena. Venerdì 23 e sabato 24 agosto dalle 21,30 sarà proiettato Bohemian Rhapsody, un film del 2018 di Bryan Singer che ripercorre le vicende dei Queen e del loro frontman Freddie Mercury.

La musica dei Queen sul grande schermo dell'Arena San Biagio

Il San Biagio non va in vacanza e prosegue l’offerta cinematografica estiva all’Arena di Palazzo Guidi in via Serraglio, 20. Si rammenta inoltre che la suggestiva cornice dell'Arena fino al 1 settembre prossimo ospiterà anche alcuni film della nona edizione di Piazze di Cinema.

Venerdì 23 e sabato 24 agosto dalle 21,30 sarà proiettato Bohemian Rhapsody, un film del 2018 di Bryan Singer che ripercorre le vicende dei Queen e del loro frontman Freddie Mercury. La pellicola ha ottenuto 5 candidature e vinto 4 Premi Oscar, 1 candidatura a David di Donatello, 1 candidatura a Golden Globes, 6 candidature e vinto 2 BAFTA, 3 candidature a Critics Choice Award, 2 candidature e vinto un premio ai SAG Awards, 1 candidatura a CDG Awards, 1 candidatura a Producers Guild, In Italia al Box Office Bohemian Rhapsody ha incassato 29 milioni di euro.

Domenica 25 agosto invece sarà la volta di “I morti non muoiono”, film del 2019 scritto e diretto da Jim Jarmusch presentato in anteprima il 14 maggio 2019 in concorso al 72esimo Festival di Cannes, dove è stato il film d'apertura.

Ingresso unico 6 euro. È inoltre possibile richiedere una tessera per 5 ingressi e valida per due persone, costo 25 euro. In caso di maltempo le proiezione non avranno luogo.

Fonte: Comunicato stampa
La musica dei Queen sul grande schermo dell'Arena San Biagio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento