Cesena
stampa

POESIA

La poetessa forlivese Marzia Biondi presenta la sua raccolta “L’amaca dell’abbraccio dissetante”

Durante la presentazione, è previsto anche un intermezzo musicale del maestro Michelangelo Severi, che si esibirà alla chitarra classica

Biblioteca

Mercoledì 24 ottobre alle 17 nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana, la poetessa forlivese Marzia Biondi presenterà il suo ultimo libro “L’amaca dell’abbraccio dissetante” (Raffaelli editore).

 

A dialogare con l’autrice saranno il critico letterario Gianfranco Lauretano, che ha curato la prefazione del libro, e Walter Raffaelli di Raffaelli Editore. Durante la presentazione, è previsto anche un intermezzo musicale del maestro Michelangelo Severi, che si esibirà alla chitarra classica. L’ingresso è libero.

Nata a Forlì nel 1963, Marzia Biondi ha alle spalle studi in Scienze dell’Educazione e in Mediazione culturale ed è molto impegnata sul fronte sociale e del volontariato.  Alcuni suoi testi sono presenti in antologie poetiche nazionali. “L'amaca dell'abbraccio dissetante” è la sua terza raccolta poetica, dopo “Ogni istante” del 2011 e “Soffi di vita” (2016).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La poetessa forlivese Marzia Biondi presenta la sua raccolta “L’amaca dell’abbraccio dissetante”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento