Cesena
stampa

Club service

La ricercatrice cesenate Roberta Zappasodi premiata dai Lions

Il Lions Club Cesena organizza per sabato 22 dicembre, alle 11, un incontro pubblico nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana con la ricercatrice cesenate Roberta Zappasodi. Nell'occasione il club consegnerà alla ricercatrice la “Melvin Jones Fellow” l’onorificenza più prestigiosa assegnata dal Lions Club International.

Roberta Zappasodi - foto Sloan Kettering Institute

Il Lions Club Cesena organizza per sabato 22 dicembre, alle 11, un incontro pubblico nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana con la ricercatrice cesenate Roberta Zappasodi.

Nata a Cesena, la Zappasodi ha ottenuto l'ambito riconoscimento dell'Issnaf Award, la Fondazione degli uomini e donne di scienza italiani in Usa e Canada. Ha studiato Biotecnologie Mediche all'Università di Bologna e ha conseguito un dottorato all'Istituto Nazionale dei Tumori a Milano. Ora lavora al al Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York.

Nell’occasione il club consegnerà alla ricercatrice la “Melvin Jones Fellow” l’onorificenza più prestigiosa assegnata dal Lions Club International.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La ricercatrice cesenate Roberta Zappasodi premiata dai Lions
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento