Cesena
stampa

Arte

Le "Bellezze inaspettate" di Michel Rosenfelder

Due le installazioni, create appositamente per le chiese di San Zenone e Santa Cristina, che saranno visitabili fino al prossimo 31 gennaio

Opere a San Zenone

A Cesena, presso "Il Vicolo - Interior design", in via Carbonari 16, si terrà domani, sabato 12 dicembre, la presentazione dell'iniziativa fotografica "Bellezze inaspettate" dell'artista, di origini francesi, Michel Rosenfelder. Il percorso artistico si terrà, nello specifico, dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

Due le installazioni, create appositamente per le chiese di San Zenone e Santa Cristina, che saranno visibili il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica dalle 15 alle 19. Gli accessi saranno consentiti in ottemperanza delle regole di distanziamento previste nei luoghi di culto tali da evitare assembramenti di persone, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei luoghi, e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro.

Le opere saranno fruibili fino al 31 gennaio 2021. Sarà disponibile anche un catalogo con testi di Stefania Rössl, Marisa Zattini, Domenico Settevendemie e frammenti autografi dell'artista. "Il fascino che provo per le mura che contemplo a lungo nel corso dei miei viaggi, delle mie peregrinazioni è di ordine fisico, spirituale e simbolico", scrive Michel Rosenfelder.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le "Bellezze inaspettate" di Michel Rosenfelder
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento