Cesena
stampa

appuntamenti culturali

Le bizzarre vie dell’arte in un portfolio

Un'iniziativa dei fotografi Sandra e Urbano darà luogo sabato 21 aprile, nei locali di via Vescovado (ex libreria Bettini) a una serata fra arte e convivio. Verrà esposto e presentato un inedito portfolio artistico realizzato in trenta esemplari, con disegni, foto e poesie.

Mentimenti (foto Sandra e Urbano fotografi, Cesena)

Un'originale iniziativa dei fotografi Sandra e Urbano, con studio in Corte Dandini a Cesena, darà luogo a una serata fra arte e convivio che si terrà, dalle 18 alle 22 di sabato 21 aprile, nei locali di via Vescovado – già Libreria Bettini – attualmente sede dell’associazione Amici dell’Arte Cesena che ospiterà l’evento.

Verrà esposto e presentato un portfolio artistico realizzato in trenta esemplari, ciascuno contenente un disegno originale del pittore Aurelio Barducci (Silvano), due poesie inedite e autografe del poeta Stefano Simoncelli, una fotografia di Sandra Casadei e una breve introduzione di Silvano Tontini.

Ogni esemplare è pertanto opera unica, intrigante fin dal titolo Mentimenti. Trenta sole opportunità per gli appassionati che vorranno farla propria. Per l’occasione sarà allestita una piccola mostra con altre opere degli autori del portfolio. Letture poetiche introdurranno e accompagneranno la parte conviviale lasciata all’inventiva e alla sorpresa.

L'appuntamento è aperto a tutta la cittadinanza.

Le bizzarre vie dell’arte in un portfolio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento