Cesena
stampa

Donna

Le relazioni affettive nell'era digitale

Un ciclo di incontri rivolti a giovani donne dai 20 ai 30 anni, condotto da Mara Boni e Margherita Villa

Le relazioni affettive nell'era digitale

Imparare a gestire le relazioni affettive nell'era digitale con il corso "Battito del cuore o battito di un clic?". Al via lunedì 28 ottobre dalle 14 alle 15,30 presso il centro di documentazione educativa

L’assessorato alle Politiche delle differenze del Comune di Cesena, assieme al Centro donna e alla cooperativa sociale Libra, organizza il ciclo di incontri di gruppo intitolati “Battito del cuore o battito di un clic? Le relazioni affettive nell’era digitale”.

Gli incontri si rivolgono a giovani donne dai 20 ai 30 anni, con l’obiettivo di esplorare le difficoltà delle relazioni affettive nell’era digitale e sperimentare modalità alternative e funzionali per sentirsi ‘protagoniste’ delle proprie relazioni. A guidare le partecipanti in questo percorso saranno la psicologa e psicoterapeuta Mara Boni e la psicologa Margherita Villa.

Gli incontri continueranno giovedì 7 novembre, lunedì 18 novembre e giovedì 28 novembre, sempre al Centro di documentazione educativa dalle 14 alle 15,30.

L’intero percorso è gratuito e potranno parteciparvi un massimo di 10 persone. Iscrizioni obbligatorie al Centro Donna ai numeri 0547.355738 oppure 0547/355742 o inviando una mail a centrodonna@comune.cesena.fc.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le relazioni affettive nell'era digitale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento