Cesena
stampa

Eventi

Max Pieriboni alla Rocca Malatestiana

Mercoledì 13 luglio nuovo appuntamento a cura della Bottega del Teatro Franco Mescolini

Max Pieriboni alla Rocca Malatestiana

La Rocca è pronta per accogliere Max Pieriboni, il gigante buono della comicità, come viene definito, noto per aver portato in scena diversi personaggi nelle fortunate trasmissioni Colorado, Zelig e Comedy Central. Nel suo spettacolo live intitolato "Non solo come in tv", per scelta personale, non si avvale di nessun personaggio televisivo visto in precedenza, ma si affida ad uno spettacolo come sé stesso con quasi due ore di monologhi, storie e simpatiche schermaglie con il pubblico che ama includere con interazioni.

Per l'occasione il punto ristoro della Rocca propone uno speciale menù dedicato, così composto: prosciutto e melone, insalata tropicale di pollo e frutta, dolce della casa.

Il contributo è di 10 euro per l’ingresso allo spettacolo e di 30 euro (bevande escluse) per cenare e seguire lo spettacolo comodamente dal tavolo.

Posti limitati e prenotazioni necessaria compilando il form sul sito www.roccacesena.it  o al numero 3668274626. È possibile, inoltre, acquistare il biglietto online per evitare file e accedere direttamente al tavolo o allo spettacolo.

La Rocca è visitabile in settimana con visita guidata alle 17 (prenotazione consigliata); nelle giornate di sabato, domenica e festivi con i seguenti orari: alle 11 e alle 12 e nel pomeriggio dalle 17 alle 19 (ultima partenza). Ingresso visita guidata intero 5 euro, ridotto 4 euro; per elenco riduzioni consultare il sito www.roccacesena.it , prenotazione sempre consigliata al numero 3668274626.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Max Pieriboni alla Rocca Malatestiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento