Cesena
stampa

Centro storico

Moda ecologica e recupero etico: sfilata in piazza della Libertà

Domani sera in piazza della Libertà (in caso di maltempo, nella chiesa di Sant’Agostino in piazza Aguselli, a Cesena) serata di presentazione e testimonianze dal titolo “Come mi vesto? Storie di moda eco/logica”

Uno scatto dalle prove della sfilata

Venerdì 25 settembre alle 20,30 in piazza della Libertà (in caso di maltempo, nella chiesa di Sant’Agostino in piazza Aguselli, a Cesena) serata di presentazione e testimonianze dal titolo “Come mi vesto? Storie di moda eco/logica”. 

Sul palco saranno presenti: Daniele Severi, moderatore, membro di comunità della Papa Giovanni XXIII. Tra gli ospiti, fondatori di realtà nazionali virtuose all’interno della filiera di moda etica, tra cui un esponente di “Economy of Francesco”; Niccolò Cipriani fondatore di Rifò; Maurizio Mazzanti di Rebornideas; Gaia Segattini, fondatrice della linea di capi rigenerati Gaiasegattiniknotewear, imprenditrice che si occupa di microimprenditorialità e artigianato. Daranno testimonianza delle loro storie virtuose di realtà attive nel mondo etico di recupero. Saranno presentati i progetti “ D’arnòv” e “ScartiAMO”. A seguire, sfilata con alcuni capi del progetto.

Sabato 3 ottobre alle 17 ci sarà l’inaugurazione del punto vendita D’arnòv (Piazza della Libertà). Un gruppo musicale allieterà l’appuntamento. Il buffet sarà offerto da Welldone Cils Social Food.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Moda ecologica e recupero etico: sfilata in piazza della Libertà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento