Cesena
stampa

Attività

Nuova vita per l’Osteria Michiletta

Sarà realizzata una grande cantina visitabile con oltre mille etichette provenienti da tutto il mondo

Osteria Michiletta da sinistra Rocco Angarola Johanna Rapberger Arianna De Sandre Simone Rosetti

A una settimana dall’apertura della rinnovata Trattoria Al Bomba di Venezia, l’imprenditore cervese Simone Rosetti ha ufficializzato ieri l’acquisto dello storico locale cesenate Osteria Michiletta, le cui origini risalgono al 1854.

Il locale di via Strinati 41, condotto dal 1993 a oggi da Rocco Angarola e Johanna Rapberger, continuerà a essere caratterizzato da un’offerta culinaria capace di valorizzare i sapori e i prodotti della tradizione in una veste più contemporanea.

Una delle principali novità del nuovo corso dell’Osteria Michiletta - si apprende da un comunicato stampa - sarà la realizzazione di una grande cantina visitabile con oltre mille etichette provenienti da tutto il mondo, soprattutto da Italia e Francia, che permetterà agli ospiti di scegliere la bottiglia da gustare da una carta vini ampia e unica nel panorama enogastronomico regionale.

I lavori all’interno del locale dureranno circa un paio di mesi. L’apertura della rinnovata Osteria Michiletta è prevista nei primi mesi del 2023.

“Un grande ringraziamento va a Rocco per la passione e la dedizione profuse in questi anni di attività. Daremo il massimo per portare avanti i valori legati al nome Michiletta per i clienti storici e per la città di Cesena”, commenta Simone Rosetti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuova vita per l’Osteria Michiletta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento