Cesena
stampa

Amministrative 2019

Obiettivo "Città Romagna"

Le imprese incontrano i candidati alla carica di sindaco di Cesena, giovedì 9 maggio

Obiettivo "Città Romagna"

In previsione delle prossime elezioni amministrative che coinvolgono numerosi comuni della provincia, giovedì 9 maggio Confindustria Forlì-Cesena invita i candidati alla carica di sindaco di Cesena per un confronto, nella certezza che le elezioni costituiscano un passaggio determinante per il futuro non solo della città di Cesena, ma dell’intera Romagna.

A tal fine Confindustria Forlì-Cesena ha elaborato un documento che illustra la visione delle imprese e le priorità su cui puntare per lo sviluppo sociale ed economico del territorio. Confindustria Forlì-Cesena ritiene che i comuni di Forlì e Cesena debbano essere visti e governati come un unico aggregato, ciascuno con le sue specificità, nell’ottica della Città Romagna, un territorio in grado di collocarsi tra le aree metropolitane leader del Paese. È nella visione della Città Romagna che Confindustria Forlì-Cesena colloca i temi strategici della prossima legislatura: reti di collegamento e di servizio; economia circolare e sostenibilità; inclusione e welfare; formazione delle competenze; sviluppo e innovazione.

Il documento, recentemente presentato agli organi di informazione, è stato trasmesso ai candidati sindaco e ha costituito la base programmatica su cui Confindustria Forlì-Cesena chiama al confronto i candidati il 4 maggio a Forlì ed il 9 maggio a Cesena. L'incontro a Cesena si svolgerà in piazza Sciascia presso Assoservizi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Obiettivo "Città Romagna"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento