Cesena
stampa

Appuntamenti

Oggi la presentazione del trailer “Oltre il muro, una voce” e del progetto “Renato Serra tra tradizione e innovazione” della scuola primaria Carducci

Continuano alle 17 di oggi alla biblioteca malatestiana gli appuntamenti della rassegna regionale “Dove abitano le parole” per la valorizzazione delle case e dei luoghi degli scrittori in Emilia Romagna.

Oggi la presentazione del trailer “Oltre il muro, una voce”  e del  progetto “Renato Serra tra tradizione e innovazione”  della scuola prima...

Continuano gli appuntamenti della rassegna regionale “Dove abitano le parole” per la valorizzazione delle case e dei luoghi degli scrittori in Emilia Romagna.

Alle 17 nell’aula Magna della biblioteca Malatestiana verrà presentato il trailer "Oltre il muro, una voce" del Coordinamento delle case museo dei poeti e degli scrittori di Romagna.

A seguire, le classi 5A e 5B della scuola primaria “G. Carducci” presenteranno l’esperienza di narrazione digitale “Renato Serra tra tradizione e innovazione. Realizzazione di micro mondi informatici” realizzata nell’ambito del progetto Cogito, in collaborazione con il Criad-Centro di ricerche dell'Informatica applicata alla didattica e con docenti e ricercatori del Dipartimento di informatica - scienza e ingegneria dell' Università di Bologna - Campus di Cesena.

 Si ricorda inoltre la mostra “La voce delle carte”, che espone i manoscritti autografi di scrittori e poeti del primo Novecento conservati in Biblioteca, che rimarrà allestita nella sala del San Giorgio fino al 2 settembre e può essere visitata con i seguenti orari: lunedì 14-19, dal martedì al sabato 9-19 e domenica 10-19.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Oggi la presentazione del trailer “Oltre il muro, una voce” e del progetto “Renato Serra tra tradizione e innovazione” della scuola prima...
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento