cronaca
Omicidio alle Vigne, uomo accoltellato al parco da vicino di casa
L'omicidio è avvenuto attorno alle 8 di questa mattina. La vittima è un uomo di 49 anni, l'aggressore si sarebbe costituito
Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina al parco Fornace Marzocchi (conosciuto anche come "la buca") del quartiere Vigne, nel sentiero ad anello del parco sul lato di via Cerchia delle Vigne, verso le 8.
Sul posto sono presenti le forze dell'ordine, a partire dagli uomini del commissariato di Cesena, che stanno effettuando i rilievi supportati dai colleghi della polizia scientifica.
La vittima (D.C. 49 anni, dunque non un giovane come appariva nell'immediatezza dei fatti), potrebbe essere stata uccisa per questioni condominiali che si trascinavano da tempo.
Si sospetta che l'autore del gesto possa essere un 65enne con precedenti penali, già protagonista in passato di accese discussioni con la vittima.
Il presunto omicida, dopo essersi disfatto degli abiti sporchi di sangue nella propria abitazione di via Agostino Vendemini (a pochi passi dalla "montagnola", nel cuore del quartiere Vigne) si sarebbe andato a costituire direttamente al carcere di Forlì.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento