Cesena
stampa

Solidarietà

Orizzonti, cena-evento per il Venezuela

Appuntamento al teatro Verdi il 15 settembre. Prenotazioni entro il 10

(foto archivio)

Evento speciale di raccolta fondi "Insieme per il Venezuela". A cura dell'associazione Orizzonti, si terrà il 15 settembre al Teatro Verdi di Cesena alle 19.

In programma una cena con aperitivo e lo spettacolo della "Swing Roads Dance School & live band Michele Scucchia feat Sara Ghtami" che faranno rivivere il fascino degli anni '30.

"In tanti anni - spiega in una nota Antonella Golinucci, presidente di Orizzonti - abbiamo conosciuto e in qualche modo condiviso le difficoltà che di mano in mano si sono presentate in Venezuela e che purtroppo sono andate crescendo. In particolare si intende ora sostenere la distribuzione di farmaci salvavita per un gruppo preciso di persone che ogni mese li ricevono. Il bisogno è grande ovunque e attraverso gli amici venezuelani siamo venuti a conoscenza delle 780 persone che vengono sostenute con continuità. Per il 2024 ci siamo impegnati a raggiungere 25mila euro. Una somma è già stata raccolta e una prima parte di farmaci è stata distribuita ma ancora ne mancano. Per questo abbiamo deciso di proporre una cena con spettacolo al teatro Verdi al costo di 80 euro. Il nostro obiettivo è alto, per questo chiediamo tanto ma al posto di quelle persone malate potevamo esserci noi e in quel caso avremmo desiderato l‘aiuto di amici. Per questo, solo per questo, osiamo chiedere".

Per partecipare occorre prenotarsi entro il 10 settembre scrivendo a info@orizzonti.org o inviando un messaggio WhatsApp al 351 4101250.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Orizzonti, cena-evento per il Venezuela
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento