Cesena
stampa

Occhi attenti a chi ha bisogno

Orizzonti di solidarietà

Dal 2 al 24 dicembre a palazzo Ghini in corso Sozzi il mercatino di solidarietà. Domenica 3 dicembre nella sala "Biagio Dradi Maraldi" della Cassa di Risparmio di Cesena, asta di beneficenza

Orizzonti di solidarietà

L'associazione Orizzonti di Cesena propone – nell’imminenza del Natale - due iniziative di solidarietà. La tradizionale Asta di beneficenza, domenica 3 dicembre alle 15,30, presso la sala “Biagio Dradi Maraldi” della Cassa di Risparmio di Cesena con opere d’arte e oggetti di alto artigianato donati da artisti o da privati.

Saranno messe all’asta opere di Leonardo Lucchi, Giovanni Cappelli, Giannetto Malmerendi, Anna Cantori Malmerendi, Gaudio Serra, Luciano Paganelli, Giorgio Bedei e di altri artisti locali e nazionali. Compongono l’asta, inoltre: icone antiche, gioielli, ceramiche di Faenza, tessuti ricamati, oggettistica e manufatti di alto artigianato.

Il Mercatino di solidarietà: a Cesena presso Palazzo Ghini, in corso Sozzi 39. Sarà aperto dal 2 al 24 dicembre. Sono proposti in vendita oggetti di artigianato e manufatti in gran parte realizzati da volontari di Orizzonti.

Il ricavato delle due iniziative andrà a sostegno della Casa di Accoglienza per orfani “St. Mary’s Home” in Sierra Leone. Inoltre, verrà sostenuto un asilo a Qaraqosh, in Iraq, per aiutare i bambini e le famiglie che rientrano nel loro villaggio liberato dall’Isis.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Orizzonti di solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento