Cesena
stampa

Solidarietà

Palloni nuovi per il Volley Club Cesena

Un dono della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e di Crédit Agricole Italia S.p.A.

Nella foto, da sinistra Roberto Graziani, presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, Maurizio Morganti, presidente Volley Club Cesena, Filippo Corsaro, responsabile della Direzione regionale Romagna e Marche di Crédit Agricole Italia

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e Crédit Agricole Italia S.p.A. scendono in campo a supporto del Volley Club Cesena, il maggior sodalizio della città per gli sport di squadra.

Un aiuto concreto che andrà a migliorare il lavoro in palestra delle sessanta squadre bianconere: il contributo concesso è indirizzato infatti all’acquisto di palloni nuovi da volley. L’attività agonistica è ripartita rispettando i protocolli federali che prevedono anche frequenti sanificazioni dei materiali, compresi appunto i palloni che di conseguenza subiscono un rapido deterioramento.

«Poter rinnovare la dotazione dei palloni con cui si allenano le squadre del Volley Club – ha commentato il presidente del club Maurizio Morganti – è senza dubbio un aiuto preziosissimo. Siamo grati a Fondazione Crc e a Crédit Agricole Italia per il contributo erogato a nostro favore: sanificare i palloni ogni seduta di allenamento implica che gli stessi diventino obsoleti molto rapidamente, spesso addirittura inutilizzabili. Per il nostro settore giovanile l’acquisto di nuovi palloni significa poter salvaguardare dunque anche la tipologia e l’intensità degli allenamenti. Con l’emergenza sanitaria, le squadre Under fanno già i conti con campionati notevolmente in ritardo: mantenere un buon livello di allenamento, grazie anche ai materiali che si utilizzano, è il minimo che si possa fare per garantire a tutti i nostri tesserati una parvenza di normalità».

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Palloni nuovi per il Volley Club Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento