Cesena
stampa

Personaggi

Panathlon premia Bruno Piraccini

Ieri, mercoledì 8 dicembre, la conclusione dell'anno sociale e la consegna del premio fair - play alla carriera al Grand Hotel da Vinci a Cesenatico

Panathlon premia Bruno Piraccini

È stato Il presidente onorario del Panathlon Club Cesena Pino Buda a premiare Bruno Piraccini con il premio fair-play alla carriera 2021 nel corso della festa degli auguri di ieri, mercoledì 8 dicembre al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico.

Questa la motivazione: “Una vita di successo, dando prestigio a tutta la città, creando quella meraviglia di ogni giorno (come recita l’azzeccato spot pubblicitario) che si chiama Orogel, che porta il nome di Cesena in tutta Italia e non solo, come esempio di laboriosità e genuinità romagnola. È sempre stato un prezioso supporto alla vita cittadina, alle sue molteplici iniziative, non solo di solidarietà. Tutto questo – e tanto altro – è Bruno Piraccini, semplicemente Meraviglioso”.

I circa 250 i partecipanti al pranzo, che conclude l’anno sociale del Panathlon Club Cesena, si sono alzati tutti in piedi in una lunga standing ovation al termine della lettura degli auguri fatta dal presidente Dionigio Dionigi.

La giornata è stata allietata dai canti natalizi del Gruppo della Pioppa e dalle Nataline che si sono prodigate nella distribuzione di dolci fra i tavoli dopo la lettura della letterina di Natale fatta da Babbo Natale Pino Buda.

IMG_8712
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Panathlon premia Bruno Piraccini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento