Cesena
stampa

Politica

Pd, dal Cesenate tre nomi per l'Assemblea nazionale

Sono collegati a Stefano Bonaccini. Domenica 26 febbraio le primarie

Volti cesenati a favore di Bonaccini

Il Pd di Cesena, attraverso una nota inviata alla stampa, ricorda che, dopo il voto dei giorni scorsi nei circoli del Pd, si arriva ora alla fase finale del percorso congressuale che porterà, domenica 26 febbraio, alla scelta del nuovo segretario nazionale del Partito democratico, scegliendo fra Stefano Bonaccini ed Elly Schlein.

Nella giornata di ieri, giovedì 23 febbraio, è scaduto il termine per la presentazione delle liste per l’elezione dei prossimi membri dell’Assemblea nazionale del partito.

La lista dei candidati all’Assemblea nazionale del Partito democratico, collegata al nome di Stefano Bonaccini, per il territorio forlivese-cesenate-riminese, è formata da Francesca Lucchi, Daniele Morelli, Flavia Cattani, Jacopo Zanotti, Alice Parma, Filippo Giovannini, Angela Giunchi, Enrico Monti e Maria Macheda. I candidati di riferimento del territorio cesenate saranno tre. Nel dettaglio: Francesca Lucchi, assessore alla Sostenibilità ambientale e progetti europei del Comune di Cesena, Filippo Giovannini, sindaco di Savignano sul Rubicone e Angela Giunchi, consigliere comunale a Cesena. 

Pd, dal Cesenate tre nomi per l'Assemblea nazionale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento