Cesena
stampa

cronaca

Per un incidente, chiusa la Secante in direzione Forlì

Una donna è ricoverata al "Bufalini" in codice rosso. Deceduta la donna coinvolta nello schianto. Donate le cornee della giovane deceduta. Il conducente della moto è stato dimesso subito ed è risultato negativo all'alcol test

Il tunnel della Secante in una foto d'archivio

Per un incidente avvenuto nel tunnel della Secante, al momento l'arteria è chiusa al traffico in direzione Forlì, dall'ingresso di Ponte Pietra.

A quanto è dato sapere, sarebbe coinvolto un solo veicolo (una moto) sul quale viaggiavano due persone. L'uomo, alla guida del mezzo, sarebbe in buone condizioni. Ricoverata in codice rosso all'ospedale "Bufalini" una donna che viaggiava come passeggera. Sarebbe "in gravi condizioni".

Al momento le registrazioni delle telecamere sono al vaglio delle autorità competente per verificare che possano essere stati coinvolti altri veicoli nell'impatto. 

#################Notizia in aggiornamento###############

Aggiornamento delle 17,22

A quanto si apprende in questo momento, la donna vittima dell'incidente è deceduta. Nata nel 2003, è originaria di Pesaro. L'uomo alla guida è di Cesenatico e ha 27 anni. 

#################Aggiornamento di martedì 1 ottobre ore 9,30##################

La giovane vittima dell'incidente a suo tempo aveva espresso la volontà di donare gli organi. Visto l'accaduto, sono state donate le cornee.

Dalle testimonianze raccolte dall'unico testimone, non sono risultati coinvolti altri mezzi. Il giovane alla guida, dopo le cure al Pronto soccorso, è stato dimesso ed è risultato negativo all'alcol test. 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Per un incidente, chiusa la Secante in direzione Forlì
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento