Cesena
stampa

Sicurezza

Percosse alla compagna, intervengono i Carabinieri

I risultati dei servizi svolti dalla Compagnia di Cesena nel fine settimana

(foto: archivio Sir)

I Carabinieri della Compagnia di Cesena, attraverso un comunicato, rendono noti i risultati dei servizi svolti in nel fine settimana.

È stata recuperata refurtiva, per un valore di circa 10.000 euro, rinvenuta, a seguito di serrate indagini, in possesso di un cittadino tunisino di 36 anni che, oltre a essere stato denunciato per ricettazione, danneggiamento e soggiorno illegale sul territorio nazionale, è stato accompagnato presso un Centro per il rimpatrio, essendo colpito da provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. La refurtiva, consistente in quadri, litografie, materiali e attrezzature per sartoria, asportate da un magazzino del centro, è stata già restituita al legittimo proprietario. 

È stato denunciato un altro cittadino straniero, un tunisino di 42 anni, che, nell’area della stazione ferroviaria, aveva percosso la compagna, soccorsa dai militari intervenuti, da personale sanitario del 118 e da alcuni passanti.

Sono stati deferiti quattro cittadini stranieri ventenni per soggiorno illegale sul territorio italiano e inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato

Durante i servizi, effettuati negli ultimi giorni della settimana, sono state controllate oltre 600 persone, controllati 280 veicoli, effettuate verifiche presso 153 esercizi commerciali e attività produttive.

I Carabinieri, nella stessa nota, raccomandano la cittadinanza a "non avere remore nel segnalare al numero d’emergenza 112 qualsiasi situazione, anche sospetta, per un rapido intervento delle pattuglie che controllano il territorio".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Percosse alla compagna, intervengono i Carabinieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento