Cesena
stampa

Il controsoffitto cominciò a staccarsi nel maggio scorso. Stanziati 280mila euro per il risanamento

Piscina comunale, lavori al soffitto programmati per l'estate 2018

Costeranno 280mila euro i lavori di rifacimento del controsoffitto della piscina comunale. Il progetto di fattibilità tecnico-economica è stato approvato nei giorni scorsi dalla Giunta comunale e la realizzazione dei lavori è prevista l’estate prossima, nel periodo di chiusura delle vasche interne del centro natatorio.

Piscina comunale di Cesena - Foto Giuseppe Mariggiò

Costeranno 280mila euro i lavori di rifacimento del controsoffitto della piscina comunale. Il progetto di fattibilità tecnico-economica è stato approvato nei giorni scorsi dalla Giunta comunale e la realizzazione dei lavori è prevista l’estate prossima, nel periodo di chiusura delle vasche interne del centro natatorio. Nel dettaglio si tratta della messa in sicurezza dei controsoffitti e solai del piano vasche e del piano tribune.

Lo scorso maggio una parte di controsoffitto si staccò cadendo nella vasca principale dell’impianto durante l’orario di apertura e, nonostante la presenza di molte persone, non ci furono conseguenze. La piscina, gestita dal dicembre 2010 dalla società Sport Management, fu immediatamente chiusa e fu installata una rete protettiva nel soffitto per mettere al sicuro i frequentatori in caso di nuovi stacchi.

Tutti i diritti riservati
Piscina comunale, lavori al soffitto programmati per l'estate 2018
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento