Cesena
stampa

"Comunità in Festa"

Pluralismo e libertà di informazione al centro del dibattito (e della città)

Un convegno su questi temi si è tenuto la sera di sabato 8 dicembre a Cesena nello spazio "Comunità in Festa" di piazza della Libertà

Pippo Foto

Si è parlato di libertà di stampa la sera di sabato 8 dicembre a Cesena nello spazio "Comunità in Festa" di piazza della Libertà. Il convegno è stato organizzato da Legacoop Romagna e dalle cooperative di giornalisti della rete Treseiuno.

I lavori sono stati aperti dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi. Di seguito gli interventi del presidente di Legacoop Romagna Guglielmo Russo e della consigliera nazionale dell'Ordine dei giornalisti Elide Giordani. Hanno partecipato alla tavola rotonda il caporedattore del Carlino di Cesena Emanuele Chesi, il giornalista del Corriere Romagna Giampaolo Castagnoli, il direttore del Corriere Cesenate Francesco Zanotti e il consigliere dell'Ordine dei giornalisti dell'Emilia-Romagna Michelangelo Bucci.

Tutti hanno sottolineato l'importanza, per dar voce al territorio, che il Governo non smantelli il "Fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione".

Pluralismo e libertà di informazione al centro del dibattito (e della città)
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento