Cesena
stampa

attività investigativa

Polizia di Stato. Nel week end portata a termine un'operazione antidroga

Un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti

Polizia di Stato. Nel week end portata a termine un'operazione antidroga

Gli uomini e le donne del Commissariato di Polizia guidato da Nicola Vitale hanno arrestato un 35enne di origini bulgare per detenzione di sostanza stupefacente di tipo cocaina e illegale detenzione di arma comune da sparo.

L'uomo, pregiudicato, è stato trovato in possesso di alcune dosi, di una somma di denaro probabilmente dovuta all'attività illecita e di un'arma, un fucile calibro 12 con le canne mozzate, con munizioni di cui non avrebbe saputo fornire spiegazioni. 

L'operazione è stata portata a termine nello scorso week end dopo un'attività investigativa e di controllo svolta negli ultimi tempi. 

Un servizio di osservazione e controllo, improntato dai poliziotti della Squadra Giudiziaria del  Commissariato di Cesena, ha portato nel week-end scorso all'arresto di un trentacinquenne di origine bulgara, per detenzione di sostanza stupefacente tipo cocaina ed illegale detenzione di arma comune da sparo. 

"Sposando la tesi accusatoria degli investigatori - si legge nella nota diffusa dal Commissariato di Polizia - ritenendo il fatto non episodico e occasionale, ma asintomatico di una elevata capacità a delinquere, il giudice del tribunale di Forlì convalidava l’arresto operato, disponendo l'applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. La celebrazione del rito direttissimo veniva rinviata all’udienza nel prossimo mese di settembre".

soldi e armi.commissariato

                 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Polizia di Stato. Nel week end portata a termine un'operazione antidroga
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento