Cesena
stampa

Popolari per Cesena all’Oltresavio per parlare di rapporti tra cittadini e Amministrazione

Proseguono gli incontri sul territorio dei Popolari per Cesena, un percorso tematico di progettazione politica partito il mese scorso. Domani, mercoledì 9 alle 21, nella sala del quartiere Oltresavio si terrà il forum “Il Comune di e per tutti” sui nuovi rapporti tra cittadini e amministratori.

Popolari per Cesena all’Oltresavio per parlare di rapporti tra cittadini e Amministrazione

Proseguono gli incontri sul territorio dei Popolari per Cesena, un percorso tematico di progettazione politica partito il mese scorso al Centro urbano con un incontro sul turismo.

Domani, mercoledì 9 maggio alle 21, nella sala del quartiere Oltresavio (via Pistoia 58, Cesena) si terrà il forum “Il Comune di e per tutti” sui nuovi rapporti tra cittadini e amministratori.

Coordinerà il forum Marco Fiumana e parteciperanno come relatori Odo Rocchi (dirigente del Comune di Borghi) e William Casanova (dirigente del Comune di Cesenatico).

L’incontro successivo del ciclo “10 forum per 10 idee su Cesena” si terrà martedì 15 maggio, sempre alle 21, nella sala del Quartiere Valle Savio (via Castiglione 37, San Carlo). Giorgio Fiori coordinerà un forum su “La forma delle Istituzioni: Quartieri, Comune, Provincia e Regione”.

Il gruppo dei Popolari per Cesena, nato nel novembre scorso con l’uscita del consigliere comunale Gilberto Zoffoli dal gruppo di centrodestra Libera Cesena, ha voluto questa serie di incontri per “elaborare un progetto politico che sappia raccogliere, coinvolgere, governare stando insieme”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Popolari per Cesena all’Oltresavio per parlare di rapporti tra cittadini e Amministrazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento