solidarietà
Prosegue la festa parrocchiale a Bulgarnò
Ieri sera il torneo di burraco con il ricavato in beneficenza. Stasera musica per tutti. Domani mattina la Messa celebrata dal vescovo Douglas Regattieri. Gran finale domani sera
Prosegue la festa patronale a Bulgarnò, in occasione della solennità dell'Assunta che nel paese della campagna cesenate si ricorda la domenica successiva al 15 agosto, come avviene da decenni per non sovrapporsi con le celebrazioni all'abbazia del Monte.
Ieri sera si è svolto il torneo di burraco. Vi hanno preso parte 64 coppie. Tutti hanno ricevuto un premio. Numerosissimi i sostenitori dell'iniziativa benefica che hanno consentito di poter offrire un premio a ogni partecipante. Così l'intero ricavato è andato in beneficenza, come è stato ricordato durante la serata. L'importo è stato indirizzato in favore dell'associazione "Ponti di solidarietà" che cura progetti di sviluppo nei Paesi africani e che ha a Bulgarnò il vicepresidente Marino Balzani. Un'altra quota è andata in favore delle opere parrocchiali.
Domani mattina il vescovo Douglas Regattieri presiederà la Messa alle 9,30. Nel pomeriggio alle 17 ci sarà la benedizione eucaristica. A seguire la recita dei vespri.
Questa sera, dalle 21, spettacolo e dj set in collaborazione con Radio Bruno.
Domani, domenica 18, alle 21, si esibirà l’orchestra “Vanessa e Claudio Silvagni”. Ci saranno ciambella e albana per tutti i presenti.
Alle 23 si terrà l’estrazione dei premi della lotteria.
Uno stand gastronomico sarà attivo da venerdì 16 a domenica 18 agosto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento