Cesena
stampa

Comitato Emilia Ponente Sicura

Quinta giornata nazionale "Tutti a scuola a piedi o in bicicletta"

L’iniziativa nasce con l’intento di ottenere l’inserimento del progetto della ciclabile, dal cimitero di Diegaro alla rotonda del Famila, nel bilancio 2020

Tutti a scuola a piedi o in bicicletta

Giovedì 21 marzo in occasione della quinta Giornata nazionale “Tutti a scuola a piedi o in bicicletta” promossa da Fiab, la Federazione Italiana Amici della Bicicletta, il Comitato Emilia Ponente Sicura organizza una biciclettata che accompagnerà gli studenti a scuola. L’iniziativa nasce con l’intento di ottenere l’effettivo inserimento del progetto della ciclabile, dal cimitero di Diegaro alla rotonda del Famila, nel bilancio 2020 come promesso dall’Amministrazione Comunale e nel contempo a sensibilizzare i cittadini all’utilizzo della bicicletta nei percorsi casa/scuola e casa/lavoro.

Il ritrovo sarà alle 7,30 nel piazzale Porto Venere a Diegaro con partenza alle 7,40. Il percorso seguirà la Via Emilia proseguendo per Via Cattaneo, Viale della Resistenza, Via Di Vittorio per arrivare davanti alle Scuole Elementare Primaria Don Milani e Media Statale N. 7 A. Vicini, in Via San Colombano.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Quinta giornata nazionale "Tutti a scuola a piedi o in bicicletta"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento