Cesena
stampa

Mass media

Radio Centrale cambia la grafica e si ispira al Vangelo e alla Costituzione

Una nuova campagna pubblicitaria per Radio Centrale. Il Vangelo e la Costituzione al centro dell'interesse del direttore Franco Botta. "Una grafica chiara - scrive il direttore - che rappresenta la nostra storia e i principi di riferimento a cui cerchiamo di ispirarci ogni giorno".

La foto della campagna pubblicitaria di Radio Centrale

Una nuova campagna pubblicitaria per Radio Centrale. Il Vangelo e la Costituzione al centro dell'interesse del direttore Franco Botta. "Una grafica chiara - scrive il direttore - che rappresenta la nostra storia e i principi di riferimento a cui cerchiamo di ispirarci ogni giorno. 

Di seguito il testo di Franco Botta.

Perché la Costituzione e il Vangelo?

La Costitizione perché le radio oggi esistono grazie alla sentenza della Corte n. 202 del 1976 che dichiarò illegittimo il monopolio dello Stato perché contrastava con l'art. 21 della stessa Costituzione che mi preme precisare per le nuove generazioni fu scritta col sangue della resistenza e detta i principi fondamentali della libertà e democrazia a cui tutti e tutte le leggi si devono uniformare come guardiano di tutte leggi! Senza la Costituzione non esisterebbe radio Centrale e il sistema radiotelevisivo privato.

Il secondo testo, il Vangelo, comunque ognuno la pensi, bisogna studiarlo e conoscerlo perché in esso sono contenuti grandi principi e valori che, ritengo, dovrebbero ispirare la vita di ognuno di noi. Consiglio, in modo approfondito, entrambe le letture. Bisogna lottare per difendere i principi che rappresentano.

Abbiamo deciso questa campagna grafica dopo 40 anni di trasmissioni. Una grafica chiara che rapprenta la nostra storia e i principi di riferimento a cui cerchiamo di ispirarci ogni giorno.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Radio Centrale cambia la grafica e si ispira al Vangelo e alla Costituzione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento