Cesena
stampa

Ambulanti

Ritorna in centro la fiera d’autunno

Appuntamento in viale Mazzoni e via Pio Battistini con 120 banchi

(foto: archivio)

Domenica 15 ottobre si rinnova in centro uno degli appuntamenti più attesi della tradizione cesenate: la fiera d’autunno. L'evento si svolgerà dalle 8 alle 20 in viale Mazzoni e via Pio Battistini con oltre 120 banchi.

Immancabile la stretta relazione con l’offerta culturale e turistica cittadina. Nello specifico, domenica 15 ottobre, cesenati e visitatori, a partire dalle 15,30, potranno incontrare al Palazzo del Ridotto le scrittrici Chiara Moscardelli, Federica Bosco e Francesca Bubba, nell’ambito del festival della letteratura contemporanea “La bellezza delle parole” organizzato da Comune e Biblioteca Malatestiana, in collaborazione con le librerie della città Mondadori, Giunti, Coop, Ubik, I libri di Elena e Viale dei Ciliegi 17.

Dal Comune ricordano che la fiera d’autunno dà avvio a una serie di appuntamenti nel cuore della città. Domenica 26 novembre ci sarà il mercato straordinario con i commercianti ambulanti del mercoledì e del sabato, a cui seguirà la fiera di Natale di domenica 10, 17 e 24 dicembre.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ritorna in centro la fiera d’autunno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento