Rockin'1000 annuncia "Humans world tour 2023"
Svelate le prime due date: 22 aprile a Città del Messico e 3 giugno a Madrid

Rockin'1000, la band che nel 2015 ha fatto il giro del mondo grazie a un video-tributo dedicato ai Foo Fighters, annuncia alla stampa "Humans world tour 2023", il primo tour mondiale della più grande rock band al mondo. La prima data europea sarà sabato 3 giugno a Madrid e ci sarà anche un concerto in programma in America Latina: sabato 22 aprile in Messico. Ulteriori tappe del "Humans world tour" verranno annunciate a breve.
Sabato 3 giugno Rockin'1000, il più grande spettacolo rock pensato per gli stadi dal cesenate Fabio Zaffagnini, riunirà mille musicisti dilettanti e professionisti per un concerto di due ore che vedrà esibirsi simultaneamente mille elementi (suddivisi in 5 sezioni strumentali, tra batterie, chitarre, bassi, tastiere e voci) provenienti da tutto il mondo, presso l’Estadio Cívitas Metropolitano, con un repertorio di 20 brani iconici, tra i più grandi classici nazionali e internazionali del genere. Un esercito di musicisti che suoneranno in perfetta sintonia un repertorio che copre l'intera storia del rock: dai Foo Fighters ai Metallica, passando dai Rolling Stones ai White Stripes e tanti altri gruppi e artisti che hanno segnato un prima e un dopo nel mondo del rock.
Per il concerto di Madrid, Rockin’1000 cerca 228 cantanti, 191 batteristi, 351 chitarristi, 186 bassisti, e 45 tastieristi: la partecipazione è aperta ai musicisti già iscritti sulla piattaforma Rockin’1000 e ai nuovi candidati. Per informaioni: https://bit.ly/Madrid_press .
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento