Cesena
stampa

Club service

Rotary: eletto il consiglio della presidente Ester Castagnoli e il suo successore

Nuovo consiglio al Rotary club di Cesena. E' stato eletto ieri sera durante una conviviale riservata ai soci tenutasi al ristorante “Le scuderie” all'ippodromo. Il consiglio affiancherà il prossimo presidente, Ester Castagnoli

Da sinistra il passaggio delle consegne del giugno scorso tra il presidente uscente Domenico Scarpellini e il nuovo, Giorgio Babbini

Nuovo consiglio al Rotary club di Cesena. E' stato eletto ieri sera durante una conviviale riservata ai soci tenutasi al ristorante “Le scuderie” all'ippodromo. Il consiglio affiancherà il prossimo presidente, Ester Castagnoli, eletta un anno fa che prenderà la guida del sodalizio cesenate dalla fine del prossimo giugno quando le passerà il testimone l'attuale presidente Giorgio Babbini. (Nella foto il passaggio delle consegne del giugno scorso tra il presidente uscente Domenico Scarpellini e il suo successore, Giorgio Babbini).

A formare la squadra della Castagnoli (è la figlia del compianto preside Pietro, persona ben nota in città, grande sostenitore e anima del Rotary ben oltre oltre il livello cittadino) sono stati eletti Franco Pieri, Giuliano Arbizzani, Maurizio Tortolone, Domenico Scarpellini, Massimo Riva e Roberta Calisesi. Aiuteranno la Castagnoli nel compito da presidente anche il segretario Francesco Zanotti (il nostro direttore), il tesoriere Antonio Deflorian e il prefetto Pietro Ghirotti.

Nel corso della serata è stato anche eletto il presidente incoming. Dallo scrutinio è uscito Alessio Avenanti, chiamato a guidare il Rotary di Cesena nell'annata 2019/20. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rotary: eletto il consiglio della presidente Ester Castagnoli e il suo successore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento