Cesena
stampa

Cronaca

Ruba un tv alla stazione ecologica e investe l'addetto Hera, denunciato

Protagonista del fatto è un cinquantaquattrenne residente in un Comune del Rubicone

foto archivio

Singolare la vicenda resa nota oggi dalla Polizia di Cesena, che ha portato alla denuncia in stato di libertà di un cinquantaquattrenne originario della provincia di Foggia, per rapina e lesioni.

L’attività svolta dai poliziotti dell’Ufficio controllo del territorio fa seguito alla denuncia sporta, nello scorso mese di agosto, da un addetto all'isola ecologica di Hera, a Cesena in via Spinelli.

Il fatto, accaduto all’interno della struttura, aveva visto l'uomo che, a bordo della propria auto, dopo essere stato ripreso per la mancanza di rispetto delle norme di accesso e di deposito differenziato dei rifiuti, lasciava il proprio televisore impossessandosi, nel contempo, di un altro di dimensioni più grandi, in precedenza consegnato da un altro utente.

L’addetto Hera, accortosi di quanto accaduto, si è avvicinato all’auto in questione richiamando l’uomo alla restituzione dell’elettrodomestico prelevato.

Questi, per tutta risposta, incurante del richiamo, salito a bordo della propria auto, è ripartito con una brusca manovra investendo, a forte velocità e senza fermarsi, l’addetto, causandone una violenta caduta a terra e procurandogli delle lesioni con una prognosi di trenta giorni.

Dalla disamina degli accertamenti svolti, i poliziotti hanno individuato nel cinquantaquattrenne, residente in un Comune della Valle del Rubicone, l’autore del fatto. Lo stesso è un volto noto alle Forze dell’ordine per i suoi trascorsi in reati inerenti agli stupefacenti, contro il patrimonio e la persona.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ruba un tv alla stazione ecologica e investe l'addetto Hera, denunciato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento