Cesena
stampa

CARABINIERI

Schianto tra una moto e un camion, muore centauro 21enne di Calisese

I carabinieri escludono un’alterazione dello stato psico-fisico dell’uomo

Schianto tra una moto e un camion, muore centauro 21enne di Calisese

Ancora sangue sulle strade della Romagna, questa volta a farne i conti è stato Wellington Rodriguez Da Sousa, 21enne brasiliano residente a Ravenna ma domiciliato a Calisese. Nella serata di ieri, giovedì 18 ottobre, intorno alle 21 il ragazzo in sella alla sua motocicletta procedeva verso Cesena quando si è schiantato contro un camion. Vani sono risultati i primi interventi da parte del personale del 118 che una volta arrivato sul posto ha dichiarato il decesso del giovane.

La dinamica dei fatti è al vaglio degli inquirenti. Come informa il capitano dei Carabinieri di Cesenatico Flavio Annunziata la ricostruzione più plausibile vedrebbe il camion che tenta di immettersi su viale Europa, la strada che collega Cesena a Gambettola, incurante dell’arrivo della motocicletta che si è schiantata su una fiancata del mezzo. I carabinieri escludono un’alterazione dello stato psico-fisico dell’uomo che si trovava alla guida del camion. Si tratta di un 38enne di origine rumena che a seguito dell’incidente ha riportato lievi lesioni. Inoltre, non si sa se la moto procedeva ad alta velocità.

Al momento dell’impatto tra i due mezzi la moto ha preso fuoco mentre il camion ha cominciato a perdere il carburante dal serbatoio. Situazione che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per bloccare lo sversamento.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Schianto tra una moto e un camion, muore centauro 21enne di Calisese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento