Cesena
stampa

Professioni

Servizi sociali e lavori pubblici, il Comune offre lavoro

È possibile candidarsi online fino a giovedì 27 gennaio

Municipio Cesena

Il Comune di Cesena ricerca due figure professionali altamente specializzate che saranno inserite rispettivamente nei settori dei Servizi sociali dell’Unione dei Comuni Valle del Savio e dei Lavori pubblici del Comune. In entrambi i casi si tratta di contratti a tempo determinato della durata di tre anni prorogabili fino alla data di scadenza del mandato del sindaco, e dunque del presidente dell’Unione dei Comuni Valle del Savio.

Per quanto riguarda i Servizi sociali, l’Ente ricerca un professionista laureato a cui saranno affidate responsabilità dirette sui processi affidati, e che dovrà fornire al settore un supporto tecnico e specialistico nelle tematiche dell’Area minori, famiglie e marginalità. In relazione ai Lavori pubblici invece si ricerca la figura di un project manager esperto in progettazione tecnica e che abbia funzioni di supporto nella gestione dei procedimenti tecnico-amministrativi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Pnrr.

Come specificato sul sito e sulla pagina Linkedin dell’Ente, le selezioni consisteranno in un colloquio finalizzato a valutare le competenze tecniche e comportamentali.

La domanda di partecipazione alle selezioni deve essere presentata esclusivamente in via telematica entro le 13 di giovedì 27 gennaio. Gli avvisi finalizzati a raccogliere manifestazioni di interesse per il conferimento dei rispettivi incarichi sono stati pubblicati nella sezione Avvisi dei portali istituzionali (http://www.unionevallesavio.it/concorsi  - http://www.comune.cesena.fc.it/concorsi ).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Servizi sociali e lavori pubblici, il Comune offre lavoro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento