Cesena
stampa

Sirri e Turroni di nuovo in libreria

Un breve momento per ascoltare una meditazione sulla scrittura e sulla narrativa moderna e contemporanea. Questo è il senso dei Venti minuti in libreria, un incontro organizzato da Ilario Sirri e Paolo Turroni con la collaborazione della Libreria Ubik di Cesena.

Sirri e Turroni di nuovo in libreria

Un breve momento per ascoltare una meditazione sulla scrittura e sulla narrativa moderna e contemporanea. Questo è il senso dei Venti minuti in libreria, un incontro organizzato da Ilario Sirri e Paolo Turroni con la collaborazione della Libreria Ubik di Cesena (sita in piazza del popolo).

Da giovedì 15 febbraio, una volta al mese, i due lettori presenteranno un autore contemporaneo, dapprima con una breve introduzione, curata da Paolo Turroni, seguita dall'ascolto di un racconto, ad opera di Ilario Sirri.

"Venti minuti sono un tempo breve - dicono i due curatori - ma non brevissimo: il tempo di immergersi nel mondo culturale di un autore, ascoltare la sua voce, stimolare la curiosità degli ascoltatori e, magari, lasciare loro la volontà di proseguire autonomamente la lettura".

Il primo autore che verrà presentato sarà Ermanno Cavazzoni, noto al grande pubblico per aver ispirato l'ultimo film di Federico Fellini, La voce della luna.

Gli incontri, tutti a ingresso libero, si terranno presso la Libreria Ubik in piazza del popolo a Cesena, con inizio alle ore 18,30.

I successivi appuntamenti saranno: giovedì 15 marzo, Haruki Murakami; giovedì 19 aprile, Amélie Nothomb; giovedì 10 maggio, Nino Pedretti.

Info: 0547-077134

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sirri e Turroni di nuovo in libreria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento