Cesena
stampa

coronavirus

Sospese le attività dei teatri e dei cinema

Il sindaco di Cesena Enzo Lattuca ha specificato che "tutte le attività economiche, comprese le palestre, continueranno il loro regolare svolgimento"

dal video di Lattuca su Facebook

In un video messaggio il sindaco di Cesena Enzo Lattuca, questa notte su Facebook (foto), ha specificato che "tutte le attività economiche, comprese le palestre, continueranno il loro regolare svolgimento ,mentre verranno sospese le attività dei teatri e dei cinema.

A Cesena è sospesa la programmazione dei teatri Bonci, Verdi e dei cinema Eliseo, Astra, e San Biagio, dove, per domani era prevista la proiezione del docufilm "Màt Sicuri l'ultimo Diogene", rinviata a data da destinarsi.

Sono pertanto annullati gli spettacoli in programma questa settimana anche nelle sale di comunità del nostro territorio. Nello specifico, questa sera e domani sera, al cine-teatro “Bogart” di Sant’Egidio, era in programma la commedia dialettale “Paolo met la sutena” del gruppo “Quii ad San Zili”. La rappresentazione sarà riproposta in data da destinarsi. Annullata la commedia dialettale che si sarebbe tenuta sabato 29 febbraio, quando la compagnia “Dla Zercia” avrebbe messo in scena “La strolga”.

Al cine-teatro Victor di San Vittore di Cesena le feste dedicate al Carnevale sono state annullate già a partire dal pomeriggio di ieri, domenica 23 febbraio. Questa sera e domani in programma vi sarebbe stato lo spettacolo “Carnevale You” con sketch messe in scena dai ragazzi della parrocchia di San Vittore, e vari revival dedicati ai 50 anni della manifestazione. Annullate le proiezioni cinematografiche della settimana.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sospese le attività dei teatri e dei cinema
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento