Cesena
stampa

Sosta all'ospedale, passata l'emergenza torna il disco orario

Da lunedì 8 giugno i parcheggi del Bufalini soggetti a tariffazione torneranno ad essere regolamentati secondo le disposizioni già valide in precedenza

Sosta all'ospedale, passata l'emergenza torna il disco orario

Dopo la sospensione del pagamento della sosta per l’emergenza Covid-19, da lunedì 8 giugno i parcheggi dell’Ospedale “Bufalini” soggetti a tariffazione torneranno ad essere regolamentati secondo le disposizioni già valide in precedenza.

Il pagamento infatti era stato temporaneamente sospeso il 12 marzo scorso, in piena emergenza sanitaria, al fine di sollevare medici, infermieri e tutte le altre figure assistenziali da un peso in più (quello legato al parcheggio della propria auto) e per favorire la sosta di chi doveva recarsi al nosocomio cesenate per cure sanitarie.

Superata la fase di emergenza della gestione del Covid-19 e a seguito della chiusura del relativo reparto speciale, è ripresa l’attività ordinaria dei reparti e degli ambulatori dell’intero Ospedale con la relativa movimentazione giornaliera degli utenti e l’ordinaria domanda di sosta.

Per questa ragione, come stabilito da un’Ordinanza comunale, dalle 6 di lunedì 8 giugno sarà ripristinata la gestione ordinaria dei parcheggi sull’intera area del nosocomio con le stesse regole di sosta antecedenti all’Ordinanza straordinaria disposta in piena emergenza.

Nello specifico la sosta, regolamentata da disco orario, sarà gratuita per le prime tre ore (si paga dalla 4° ora dalle 8 alle 20).

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sosta all'ospedale, passata l'emergenza torna il disco orario
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento