Cesena
stampa

Viabilità

Strisce attese in via Ravennate

Strada trafficatissima, dovrebbe esserci un piano di lavori...

Strisce attese in via Ravennate

Sono ormai due anni che i residenti di Martorano di Cesena chiedono il rifacimento delle strisce pedonali in via Ravennate, all'altezza della rotonda per l'attraversamento di via Mariani, la strada che poi diventa via Calcinaro e porta al casello autostradale di Cesena a Villachiaviche. 

Le strisce sono molto utili in quanto tante persone del paese, fra cui anziani a piedi o in bicicletta, usano l'attraversamento per raggiungere il supermercato che si trova poco oltre l'incrocio". 

"Difficile capire come mai - dice un residente della zona - dopo due anni da una prima segnalazione ancora non è stato fatto nulla. Ma, essendo una strada trafficatissima e usata da tanti, credo che non debbano servire le indicazioni dei cittadini, quanto gli uffici preposti alla segnaletica orizzontale dovrebbero avere un chiaro piano cronologico dei lavori e intervenire di conseguenza".

Nella stagione invernale, con il buio che cala molto presto, il problema è ancora più sentito in quanto la via è molto trafficata.

WhatsApp Image 2022-01-29 at 11.42.16 (1)
Pubblico dominio
Strisce attese in via Ravennate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento