Cesena
stampa

è ancora emergenza sanitaria

Tamponi alla Fiera. Nuova regolazione del traffico

Adesso si accede da piazzale Vanoni

Un'immagine dei giorni scorsi di code per i tamponi, al centro Fiera che si trova a Pievesestina

In considerazione della crescente affluenza presso il Punto Tamponi di Pievesestina, l’Amministrazione comunale – in accordo con l’Asl della Romagna – sezione Cesena – e con Cesena Fiera, già da ieri ha previsto una riorganizzazione dell’area Parcheggio al fine di favorire la viabilità e di regolamentare il flusso di veicoli in accesso al servizio.

Sono state disposte nuove misure per la regolamentazione degli accessi dei veicoli presso il Centro vaccinale in Via Dismano 3845. Confermato anche, dalle 11 alle 17 – il coinvolgimento del Gruppo comunale dei volontari di Protezione civile a supporto del personale infermieristico e della gestione degli accessi al Punto tamponi, operante secondo la modalità “drive through”, istituito nel parcheggio della Fiera. 

Visto il protrarsi dell’attività del Punto Tamponi e considerata l’affluenza al Centro vaccinale e al contiguo “drive through”, destinata a proseguire con livelli elevati e crescenti anche nei prossimi giorni in ragione del progressivo trend di incremento dei contagi Covid-19, è stata disposta una nuova ordinanza per regolamentare e instradare i flussi di autoveicoli in attesa di accedere al punto tamponi, con l’utilizzo di piazzale Vanoni, il parcheggio antistante il polo fieristico. In tal modo, grazie alle dimensioni del piazzale si eviterà un improprio e pericoloso impegno delle carreggiate di via del Commercio e via Dismano da parte degli utenti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tamponi alla Fiera. Nuova regolazione del traffico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento