Cesena
stampa

novità

Tantissima gente per D'arnov e la sfilata di moda

È nato uno spazio per recuperare abiti e relazioni

Foto sandra e urbano. Tantissima gente ieri sera nella chiesa di sant'Agostino. L'intervento del vicesindaco Christian Castorri

Si scrive D'arnov e si legge riuso. L'abbiamo scritto in prima pagina sull'edizione cartacea in edicola da due giorni. Sarà la boutique del sacco (dell'immondizia). Di quei materiali ancora in ottimo stato che però tanti di noi gettano a motivo del consumismo. Ma oggi spira, in particolare tra i giovani, un'aria nuova, quella del riutilizzo.

Ieri sera, nella chiesa di sant'Agostino, davanti a tantissima gente, si è tenuta una sfilata di moda con parte di questi abiti ed è stato presentato il progetto di cui parliamo nel Primo piano dell'edizione cartacea. Tra i diversi interventi anche quello del vicesindaco Christian Castorri.

Sono tante le associazioni coinvolte grazie al progetto "ScartiAMO". Federico Franchini e Giulia Riguzzi tirano le fila e saranno i coordinatori dello spazio che verrà inaugurato sabato 3 ottobre alle 17, in piazza della Libertà. Ci sarà anche un momento musicale e un buffet offerto da Welldone Cils social food.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tantissima gente per D'arnov e la sfilata di moda
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento