Cesena
stampa

sport e solidarietà

Tiro al piattello benefico per la Terapia intensiva neonatale del Bufalini

Grazie al torneo sportivo che si è svolto nei giorni scorsi a Uboldo (Varese) sono stati devoluti 2 mila euro all'ospedale cesenate

Tiro al piattello benefico per la Terapia intensiva neonatale del Bufalini

La solidarietà a favore dell’ospedale Bufalini travalica i confini regionali. Grazie al torneo sportivo di tiro al piattello che si è svolto nei giorni scorsi a Uboldo (Varese) sono stati devoluti 2 mila euro al reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Cesena.

E’ un evento benefico che si rinnova dal 2011, su iniziativa di papà Gianni, atleta di tiro al piattello, e mamma Ingrid, come ringraziamento per l’assistenza prestata nei primi mesi vita dall’equipe della Terapia intensiva neonatale al loro figlio nato prematuro.

Il torneo di tiro al piattello è stato organizzato dall’Asd Tiro a Volo Belvedere di Varese e reso possibile grazie alla collaborazione di Ottica-oreficeria Tempi d'Oro di Tarlazzi Ingrid & Diego di Cotignola (Ravenna) e Rc Eximport srl di Forlì.

L’Azienda Usl della Romagna, insieme all’équipe della Terapia intensiva neonatale, "desidera ringraziare la famiglia e tutte le Aziende che hanno collaborato alla generosa donazione".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tiro al piattello benefico per la Terapia intensiva neonatale del Bufalini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento