Cesena
stampa

Progetto promosso da Credito Cooperativo Romagnolo (Bcc Romagnolo) e Comune di Cesena

Tulips aderisce al circuito “IoSonoCesena Cashback”

Il primo supermercato online made in Romagna, è la prima azienda e-commerce che aderisce al circuito IoSonoCesena Cashback, formula territoriale che permette di ricevere uno sconto a ogni acquisto presso le attività aderenti

Tulips aderisce al circuito “IoSonoCesena Cashback”

Avviate le collaborazioni anche per negozi online ed e-commerce: il circuito IoSonoCesena Cashback espande i suoi orizzonti al web. Il primo esercente online è Tulips, il primo supermercato online made in Romagna d’Italia.

Il progetto è promosso da Comune di Cesena e Credito Cooperativo Romagnolo.

Per chi ha un e-commerce o un portale di vendite online da oggi è possibile partecipare al programma di economia circolare noto con il nome di “IoSonoCesena Cashback”, con evidenti vantaggi e facilitazioni. Si tratta di un programma di cashback in cui ad ogni acquisto effettuato presso i negozi convenzionati, il cliente riceve un rimborso percentuale sull’importo speso, variabile dal 4,5 per cento al 2,2 per cento. Scaricando l’app, ogni volta che si acquista presso gli esercizi aderenti all’iniziativa nel proprio portafoglio virtuale si accumula credito da utilizzare per i futuri acquisti, sempre nei negozi del circuito.

Funzionamento del cashback con Tulips. Per fare la spesa aderendo a IoSonoCesena Cashback è sufficiente inserire una descrizione nel campo note al momento dell’ordine riportando l'adesione al cashback e numero identificativo della card presente in app”. Per ogni acquisto effettuato, sul portafoglio virtuale dell’app mobile viene caricato il 2,2% dell'importo speso. Dopo aver ricevuto il codice coupon l'operatore Tulips verificherà l’importo speso e in automatico verrà caricato il credito sull’app IsonoCesena Cashback.

Successivamente, per rifare la spesa utilizzando il cashback accumulato è sufficiente inviare un’e-mail a tulips@tulipsmarket.com prima di procedere, riportando in oggetto la descrizione; IoSonoCesena Cashback; nome e cognome e i dati relativi alla propria card Iscc di riconoscimento, chiedendo di utilizzare il codice coupon che si trova in app e usarlo come sconto per la spesa. A seguire è sufficiente attendere la conferma e poi procedere con la spesa.

La piattaforma ISCC ha superato quota 120 esercenti e si sta popolando ogni giorno di più: partecipare all’iniziativa è gratuito grazie al sostegno di Credito Cooperativo Romagnolo e Comune di Cesena. Se sei un esercente e vuoi aderire all’iniziativa IoSonoCesena Cashback per maggiori informazioni e assistenza contatta l’indirizzo marketing@ccromagnolo.it oppure telefona allo 0547.618246. Per consultare l’elenco dei negozi aderenti a ISC Cashback: IOSONOCESENA CASHBACK - CCR (ccromagnolo.it)

 

Dal 10 giugno fino al 10 luglio, per tutti i soci della banca Credito Cooperativo Romagnolo che scaricano l’app IoSonoCesena Cashback, è attiva la promozione che riconosce 10 euro in omaggio. L’offerta è valida per i soci che hanno scaricato l’app e aderito al circuito IoSonoCesena Cashback dal 1° febbraio 2022.

Inoltre, fino al 20 giugno è ancora attiva la promozione “Bike to Shop” l’iniziativa che riconosce 1 euro di credito ai cittadini che utilizzano la bicicletta per fare acquisti nei negozi di Cesena, all’insegna del risparmio, del movimento e della sostenibilità ambientale.

 

Bcc Romagnolo è il nuovo marchio della banca Credito Cooperativo Romagnolo, che ha aggiornato il proprio logo in linea con la campagna nazionale di comunicazione del Gruppo BCC Iccrea di cui fa parte dal 2019. Bcc Romagnolo è sempre la stessa banca del territorio, con sede a Cesena, con 24 filiali situate in zona mare, Valle del Rubicone e Valle del Savio. Le nostre origini risalgono al 1897, basate sui principi mutualistici della cooperazione, coesione e democrazia economica che tutt’ora perseguiamo. Una banca che mira al benessere della comunità locale, al suo sviluppo economico, sociale e culturale, favorendo la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile, a favore di Soci e Clienti, imprese, privati e associazioni del nostro territorio.

 

Bcc Romagnolo fa parte del Gruppo BCC Iccrea. Il Gruppo Bcc Iccrea è il maggiore gruppo bancario cooperativo italiano, l’unico gruppo bancario nazionale a capitale interamente italiano e il quarto gruppo bancario in Italia per attivi, con un totale dell’attivo consolidato che al 31 dicembre 2021 si è attestato a 179 miliardi di euro, in aumento di 9,7 miliardi di euro (+5,7%) rispetto al 31 dicembre 2020. Il Gruppo è costituito oggi da 122 Banche di Credito Cooperativo, presenti in oltre 1.700 comuni italiani con quasi 2.500 sportelli, e da altre società bancarie, finanziarie e strumentali controllate dalla capogruppo, BCC Banca Iccrea. Le BCC del Gruppo al 31 dicembre 2021 hanno realizzato su tutto il territorio italiano circa 89 miliardi di euro di impieghi netti e una raccolta diretta da clientela ordinaria pari a circa 122 miliardi di euro, contando più di 3 milioni di clienti e 845 mila soci. Il patrimonio netto consolidato è salito a 10,7 miliardi di euro e i fondi propri a 12 miliardi di euro. Il Gruppo ha totalizzato un utile netto di 461 milioni di euro, CET 1 Ratio del 17,7% e un TCR del 18,9% (dati al 31/12/2021).

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tulips aderisce al circuito “IoSonoCesena Cashback”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento