Cesena
stampa

Centro storico

Una location per film nel cuore di Cesena

La nuova sede della casa di produzione del regista cesenate Matteo Medri, lo StudioMe in corso Sozzi, inaugurerà sabato mattina con un evento online

Una location per film nel cuore di Cesena

La nuova sede della casa di produzione del regista cesenate Matteo Medri, lo StudioMe in corso Sozzi a Cesena, inaugurerà sabato mattina con un evento online (su studiomecesena.com ).

Lo spazio, duecento metri quadrati a pochi metri dalla biblioteca Malatestiana, è stato pensato come luogo per set cinematografici, il primo di questo genere in Romagna.

Frutto di un intervento di rigenerazione urbana (in uno storico palazzo abbandonato da tempo), il regista lo ha pensato come luogo ideale per ospitare servizi fotografici, set per cinema e spot, ma anche piccoli eventi privati e riunioni aziendali, grazie a due sale conferenze. La location racchiude alcune sculture del celebrato maestro Leonardo Lucchi, una delle quali si affaccia su corso Sozzi.

“Con StudioMe – spiega il regista Matteo Medri - aggiungiamo un tassello importante alle possibilità creative e di ospitalità che ci sono a Cesena. Per realizzarlo abbiamo scelto artigiani e maestranze della nostra zona, tutti citati nella sezione ringraziamenti del sito che andremo a pubblicare sabato. Per la nostra società, Metters Studio Films, si tratta un importante diversificazione delle attività, che si aggiunge al teatro di posa PiazzaSanMarco, in via Venezia a Cesena”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una location per film nel cuore di Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento